Etichette

domenica 10 agosto 2014

Summer 2014: Must-Have Fashion Trends

Quali sono i trend dell'estate 2014?
Seguite sempre tutte le mode o preferite seguire l'istinto?
Avete ceduto a qualcuna di queste mode?

Al 1° posto per me, quest'anno, ci sono i CAPELLI EFFETTO BACIATI DAL SOLE.


Un effetto che le più bionde possono raggiungere semplicemente stando al sole e lavando i capelli con shampoo alla camomilla per schiarirli ancora di più... ma per le più scurette si avrà bisogno di aiuti supplementari.




 A parte il famosissimo shampoo o lozione schiarente Shultz, la classica acqua ossigenata sempre sconsigliata, quest'anno L'Oreal ha pensato di mettere in commercio un gel schiarente, il Casting Sunkiss. Purtroppo non posso farvi una review perchè i miei capelli sono molto scuri e non funzionerebbe, ma tante ragazze su YouTube lo hanno provato e potete guardare la per delle prove su strada. Io ho ceduto a questo fashion trend, ho dovuto ricorrere però a delle classiche meches che ho fatto solo nella parte inferiore della testa e intorno al viso per illuminare. Ma di questo vi parlerò in un post a parte dato che ho deciso di fare le meches da solaaa :-)

Al 2° posto, per me, ci sono i classici ABITI LUNGHI, che in estate non devono mancare.


Quest'anno rigorosamente a fantasia... dalle fantasie floreali alle animalier o quelle etniche. Ne ho visti veramente di bellissimi in giro, ma quando ho deciso di prenderne uno, cioè due giorni fa, non ho trovato qualcosa che mi piacesse, ma non mi arrendo!!!

Al 3° posto quest'anno nell'armadio di chi può permetterselo, io no, c'è il TOP CORTO.


Che sia nero, colorato, a fantasia, con borchie o strass, quest'anno è l'anno del top!
Già un paio di anni fa, se non l'anno scorso, H&M aveva buttato giù l'idea di questi top corti facendoli indossare nientepopodimeno che a Beyoncè nella campagna pubblicitaria, ma solo quest'anno li ho visti così incessantemente e, come direbbe Cetto, ovunquemente.

Al 4° posto troviamo tutto ciò che è del colore dell'anno, il Radiant Orchid (a me non piace)



Come potete vedere dal make up all'abbigliamento quest'anno in giro si vede solo questo colore, anche se secondo me non è stato molto apprezzato dalle donne. Per me il colore dell'anno resta lo stesso dell'anno scorso, l'Azzurro Tiffany. E basta :-D

Al 5° e ultimo posto dopo aver adottato uno o più trend citati, fatevi un #Selfie altrimenti siete dei dinosauri preistorici. Ahahah no, scherzo! 


Personalmente mi piacciono le foto che immortalano momenti speciali, da ricordare, o solamente simpatici, per avere quella nota di positività nella vita, ma mi danno fastidio coloro che si scattano foto su foto con pose da fatalone o da super modelli senza senso... e fatelo un sorriso spontaneo! Capisco che però da ragazzi non c'è poi così tanto di male. Il mio odio totale e puro va verso le mamme, donne sposate, o di una certa età che fanno questo tipo di cose! Prendetemi pure a parolacce ma una mamma che fa foto in costume in posa non la sopporto, se è vero che non lo fai per farti vedere, la foto in costume falla mentre giochi con i tuoi bambini!!!

Con questo semi-sfogo vi do appuntamento al prossimo post,
Angy.

Nessun commento:

Posta un commento